giovedì 5 aprile 2007















Destinazione spagna..
con questo primo post ha inizio il progetto Spagna del Nord..
non c'è molto di definito..il progetto sembra quello di percorrere il cammino di Santiago da Roncisvalle a Santiago de Compostela e tornare verso casa lungo la costa Nord. Ovviamente, da qui ad agosto, data prevista per il road trip, molte cose cambieranno..non sappiamo ancora se andare in macchina o in aereo, se fare un tour de force, se riusciamo a beccare Pamplona in festa..mah..vedremo..
intanto inauguro il blog e mi fermo, che i pianificatori di viaggi, se il giorno dopo non si svegliano presto, escono a fare bagordi

ascolto: Jimmy Eat World - The middle

3 commenti:

Unknown ha detto...

Diamine...Non mi ricordavo il nome di questo cacchio di blog-ci ho impiegato una vita per trovarlo...Volevo che fossi sorpreso di trovare il primo commento :-) Lo metterò immediatamente nei segnalibri!
Mio padre non poteva che approvare alla grande la proposta e dice che se siamo in 8-9 potremmo noleggiare un pullmino da 9 posti-risparmieremmo un sacco di soldi...e sarebbe grandioso!

Manu

marcopolo ha detto...

ah..che sciocco..ho visto solo ora il primo commento al blog! grande manu..ti farò un monumento!

Stefano Bittante ha detto...

Il problema è che se siamo in più di nove diventa un problema, perché servirebbe la patente per gli autobus.